Verso Sampdoria-Hellas Verona, Stankovic pensa a Jesé…

Contro l’Hellas Verona non è escluso che Stankovic possa proporre una Sampdoria con due punte: si scalda Jesé Rodriguez?
Arrivato una settimana dopo la chiusura del mercato invernale, Jesé Rodriguez non è ancora riuscito a incidere. L’ex Real Madrid e PSG sarebbe dovuto essere un valore aggiunto per la Sampdoria, ma, nelle sue prime quattro apparizioni, si è accontentato quasi solo di scampoli di partita.
Con l’Inter è rimasto in panchina, mentre con Bologna, Lazio e Juventus è entrato a gara in corso. L’unica partita da titolare è stata con la Salernitana, contro cui ha giocato 61 minuti senza lasciare grandi impressioni. In vista della partita contro l’Hellas Verona di domenica 19 marzo (calcio d’inizio al Luigi Ferraris alle ore 12:30), Dejan Stankovic potrebbe pensare a una sorpresa in attacco.
Sampdoria-Hellas Verona, Stankovic torna alle due punte con Jesé?
Verso Sampdoria-Hellas Verona, Stankovic pensa a Jesé…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Hellas Verona, Michele Serena: situazione quasi drammatica, ma domenica…
Dall’infortunio di Sam Lammers, assente con Salernitana e Juventus, la Sampdoria si è sempre schierata con un solo attaccante, giocando con due o un solo trequartista (a Torino). Come riporta Il Secolo XIX, però, per vincere con il Verona potrebbe prendere corpo l’idea di una squadra più offensiva, con Jesé Rodriguez e Manolo Gabbiadini in campo – insieme – dal primo minuto.
In panchina, considerando le defezioni di Lammers e Ignacio Pussetto, ci sarebbero Fabio Quagliarella e un primavera tra Daniele Montevago, sparito un po’ dai radar dopo un buon ritiro invernale, e Mihailo Ivanovic. Il 2004 era stato già convocato contro l’Inter.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti