Verso Sampdoria-Hellas Verona, la Federclubs: coloriamo il Ferraris

Messaggio della Federclubs in in vista della sfida tra Sampdoria e Hellas Verona in programma domenica alle 12.30 al Luigi Ferraris di Genova
Mentre la Sampdoria e l’Hellas Verona si preparano per la sfida salvezza di domenica all’ora di pranzo, la Federazione dei Clubs Blucerchiati ha diramato un comunicato sui profili social in vista della partita:
Per che squadra tieni? Come mio papà!
Domenica 19 Marzo, coloriamo ancora una volta il “Ferraris”, facciamolo risuonare con i nostri cori!
Invitiamo inoltre chiunque abbia la possibilità, ad usufruire della bellissima iniziativa, dedicata a padri e figli, lanciata dalla Sampdoria
Sampdoria-Hellas Verona, serve il supporto dei tifosi
Verso Sampdoria-Hellas Verona, la Federclubs: coloriamo il Ferraris
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, infortunio Audero: i messaggi dei compagni
Per questa sfida importantissima in chiave salvezza, servirà anche la spinta di tutto il Luigi Ferraris che dovrà supportare i ragazzi per tutto il match.
Servono punti importanti dopo la sconfitta dello Spezia contro il Sassuolo nell’anticipo di questa 27 giornata di Serie A.
Serve sfruttare l’occasione per recuperare qualche punto in classifica, Stankovic e compagni dovranno scendere in campo con il coltello tra i denti.
Nella giornata della festa del papa serve colorare il Luigi Ferraris e farlo risuonare con i cori.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti