skip to Main Content

Verso Sampdoria-Fiorentina: un pareggio che manca da tempo

OK SKY

Si avvicina Sampdoria-Fiorentina, ma nelle ultime 5 gare tra le due squadre non è arrivato il pareggio. Ecco i precedenti

Tutto pronto o quasi per Sampdoria-Fiorentina. Domenica prossima alle 15:00 blucerchiati e viola si affronteranno al Ferraris. Punti importanti in palio per entrambi, la squadra di Stankovic corre per la salvezza, quella di Italiano invece vuole cancellare un inizio di stagione al di sotto delle aspettative.

In mezzo c’è stata la partita di Conference League, ora per Jovic e compagni c’è la Sampdoria alle porte e per Fabio Quagliarella e compagni la gara con i viola evoca dolci ricordi. Dato che l’ultima precedente a Marassi recita 4-1 per i padroni di casa, nella scorsa stagione, e una salvezza festeggiata sul campo insieme ai tifosi.

Sampdoria, i precedenti con la Fiorentina

Verso Sampdoria-Fiorentina: un pareggio che manca da tempo

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, Sabiri ancora a parte. Il report

Più in generale il pareggio tra le due squadre manca ormai da diversi incroci. Come detto nel girone di ritorno, nello scorso campionato, finì 4-1. L’andata però al Franchi furono i viola ad imporsi con tre reti (Callejon, Vlahovic e Sottil a cui rispose il solo Gabbiadini).

Nella stagione 2020/21, invece, furono due le vittorie blucerchiate. Entrambe per 2-1 sia al Franchi che al Ferraris. Goal all’andata di Quagliarella e un eurogoal di Verre, per la Fiorentina, il solito Vlahovic. Come detto stesso risultato al ritorno, in rete Keita, del capitano e ancora Vlahovic, vera e propria bestia nera della Sampdoria.

Altra vittoria viola invece il 16 febbraio 2020. Cinque le reti della Fiorentina, due le doppiette quelle di Vlahovic e di Chiesa e un autogoal di Morten Thorsby. Goal della bandiera, quello di Gabbiadini.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!