skip to Main Content

Verso Sampdoria-Fiorentina, Sabiri ancora a parte. Il report

di Matteo Palmisano
Bologna Sampdoria Sabiri

Seduta mattutina per la Sampdoria in vista della Fiorentina: a Bogliasco hanno lavorato ancora a parte Pussetto, Sabiri e Andea Conti

La Sampdoria continua il suo lavoro di preparazione alla partita contro la Fiorentina di domenica 6 novembre. Al Luigi Ferraris la squadra di Dejan Stankovic ospiterà i viola dopo la sconfitta esterna con l’Inter, ma il tecnico potrebbe dover fare a meno di qualche tassello importante.

Nella mattinata di oggi (venerdì 4 novembre, ndr) al Mugnaini i blucerchiati hanno svolto esercitazioni tattiche a cui, però, non hanno partecipato Andrea Conti, Ignacio Pussetto Abdelhamid Sabiri. I tre hanno svolto ancora lavoro differenziato e, a questo punto, la loro presenza è a rischio per domenica.

Verso Sampdoria-Fiorentina, il report

Verso Sampdoria-Fiorentina, Sabiri ancora a parte. Il report

LEGGI ANCHE Sampdoria, record negativo: serve l’effetto Stankovic

Pussetto continua ad accusare problemi al ginocchio e, dopo i 24 minuti di San Siro contro l’Inter, non si è mai allenato in gruppo. Sabiri, invece, si è allenato con la squadra martedì e mercoledì mattina, ma nella già ieri (giovedì 3 novembre) aveva svolto un lavoro a parte. Così come Conti, fuori dal gruppo da mercoledì.

Il report della Sampdoria

Mattinata di lavoro per la Sampdoria, impegnata al “Mugnaini” di Bogliasco nella preparazione alla sfida di domenica pomeriggio con la Fiorentina. Dejan Stankovic e staff hanno puntato prevalentemente su esercitazioni tattiche, al termine delle quali i blucerchiati si sono sfidati in una partitella a campo ridotto. Andrea Conti, Ignacio Pussetto e Abdelhamid Sabiri hanno svolto nuovamente sedute differenziate; percorsi di recupero per Manuel De Luca ed Harry Winks. Domani pomeriggio, sabato, è in agenda la rifinitura.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!