skip to Main Content

Verso Sampdoria-Fiorentina: tutti gli infortunati di Italiano

di Valerio Barberi
Sampdoria Fiorentina Italiano

Si avvicina Sampdoria-Fiorentina e viola dopo la partita di coppa fanno il conto degli infortunati e chi potrà recuperare per domenica

Dopo le partite di Coppa, in ambito europeo, è tempo di pensare al campionato. È così per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che ha archiviato la gara di Conference League contro l’RFS Riga. Domenica alle 15:00 i viola giocheranno al Ferraris, contro la Sampdoria di Dejan Stankovic.

Se il tecnico blucerchiato deve fare i conti con Andrea Conti, Ignacio Pussetto e Abdelhamid Sabiri che continuano ad allenarsi, a Bogliasco, a parte. Anche in Casa Fiorentina ci sono dei dubbi di formazione con 3 calciatori in forse.

Sampdoria, Winks: niente Fiorentina

Verso Sampdoria-Fiorentina: tutti gli infortunati di Italiano

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, Sabiri ancora a parte. Il report

Si tratta di Nico Gonzalez, Riccardo Sottil e Sofyan Amrabat. I primi due dovrebbero saltare il prossimo match di Serie A, mentre il marocchino dopo non aver preso parte alla partita di Coppa, potrebbe rientrare in gruppo per la Sampdoria.

Sicure, invece, le assenze di Manuel De Luca ed Harry Winks per la squadra blucerchiata, con l’inglese che continua ad essere sempre più un oggetto misterioso. E a gennaio non si può escludere a questo punto un suo ritorno al Tottenham, dato che non ha giocato nemmeno un minuto dal suo arrivo a Genova.

Salterà anche la Fiorentina dai report giornalieri degli allenamenti a Bogliasco non arrivano buone notizie o passi in avanti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!