skip to Main Content

Verso Sampdoria-Fiorentina, Stankovic rivoluziona l’attacco. I nomi

di Matteo Palmisano
Probabile Formazione Sampdoria Fiorentina Montevago

In vista di Sampdoria-Fiorentina, Stankovic sta pensando di lanciare Daniele Montevago come titolare. Previsto un possibile cambio di modulo

Per la partita con la Fiorentina, Dejan Stankovic sta pensando a un cambio in attacco. Un cambio, per certi versi, sorprendente, ma che dimostrerebbe tutto il coraggio del tecnico serbo. Domenica al Luigi Ferraris, infatti, la Sampdoria potrebbe presentarsi con la coppia d’attacco Ciccio Caputo-Daniele Montevago.

Negli ultimi giorni, come riporta il Secolo XIX, sono in forte crescita le quotazioni del classe 2003, che ha esordito – e bene – contro l’Inter. Stankovic, che lo chiama “ragazzino” in allenamento, crede in lui e lo ritiene un’arma per battere la difesa viola e aiutare Caputo a trovare quel goal in casa che manca dal 16 aprile scorso con la Salernitana.

Verso Sampdoria-Fiorentina, Montevago e 3-5-2

Verso Sampdoria-Fiorentina, Stankovic rivoluziona l’attacco. I nomi

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’operazione cambia il futuro di Winks? Gli scenari

A prescindere dal fatto che possa davvero giocare dall’inizio Montevago, Stankovic è intenzionato a giocare con due punte, come con la Roma, quando partirono titolari Caputo e Manolo Gabbiadini. Manolo è in ballottaggio con Montevago, ma, dopo i 78 minuti con l’Inter – record stagionale – non ha ancora recuperato al 100%.

L’idea di Stankovic sarebbe, dunque, a differenza della partita con la Roma, quella di partire con un 3-5-2 con Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello laterali di centrocampo e Gonzalo Villar Tomas Rincon a giocarsi un posto in mezzo al campo. Filip Djuricic potrebbe essere la mezzala di fantasia, mentre in difesa si va verso il terzetto Ferrari-Colley-Amione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!