skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, l’operazione cambia il futuro di Winks? Gli scenari

di Matteo Palmisano
Sampdoria Winks Tifosi

L’operazione alla caviglia di Harry Winks potrebbe cambiare gli scenari di calciomercato tra la Sampdoria e il Tottenham, proprietario del cartellino

Da affare di mercato a flop il passo è breve. Purtroppo l’avventura di Harry Winks alla Sampdoria non sta andando come ci si sarebbe aspettato, con il centrocampista inglese che finirà sotto i ferri per sistemare – si spera definitivamente – i problemi alla caviglia sinistra che lo tormentano.

Da quando è arrivato a Genova non ha giocato nemmeno un minuto e, con l’operazione, dovrebbe stare fermo tre mesi. Ecco, allora, che Sampdoria Totteham, come riportato dal Secolo XIX, dovranno avere un confronto sul futuro di Winks. L’idea di interrompere il prestito c’è, ma si scontrerebbe con la volontà del giocatore.

Calciomercato Sampdoria, contratto a presenza per Winks?

Calciomercato Sampdoria, l’operazione cambia il futuro di Winks? Gli scenari

LEGGI ANCHE Sampdoria, Harry Winks si opera alla caviglia. I tempi di recupero

Winks vuole restare a Genova e svolgere la riabilitazione insieme allo staff medico blucerchiato. Anche per un debito di riconoscenza verso la Sampdoria, che ha creduto in lui e che, finora, non ha mai potuto neanche convocarlo.

Un’eventuale permanenza dell’inglese in blucerchiato aprirebbe nuovi scenari sul pagamento dello stipendio che, al momento è diviso tra le due società, con una quota maggiore pagata dal Tottenham. L’idea proposta dal quotidiano genovese sarebbe quella di un contratto a presenza in base al numero di partite che Winks riuscirà a giocare da fine gennaio – data probabile del rientro – a fine stagione.

Stankovic lo aspetta e l’inglese potrebbe essere il “nuovo acquisto” di gennaio. L’uomo, dunque, in grado di portare i blucerchiati alla salvezza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!