skip to Main Content

Verso Sampdoria-Fiorentina, Stankovic ritrova Quagliarella. Le ultime

di Francesco Tonelli
Top Flop Sampdoria Roma Probabile Formazione Caputo Quagliarella Venezia Record

Verso Sampdoria-Fiorentina, buone notizie da Bogliasco per Stankovic: Quagliarella torna ad allenarsi in gruppo. Le ultime

Per la Fiorentina la Sampdoria avrà un Fabio Quagliarella in più. Un’ottima notizia considerando che il capitano blucerchiato ha nei Viola la sua vittima preferita in Serie A (14 goal in 28 partite) e che l’ultima rete da lui timbrata in carriera risale proprio alla partita del Ferraris contro la squadra di Vincenzo Italiano del maggio scorso.

Con Quagliarella tra i giocatori disponibili, insomma, Dejan Stankovic ha un’arma in più verso la Fiorentina. E per fortuna il capitano è tornato ad allenarsi in gruppo a Bogliasco nell’allenamento pomeridiano del giovedì. Nei giorni precedenti, infatti, il numero 27 aveva fatto un po’ preoccupare l’ambiente, visto che alla ripresa del martedì non si era presentato e alla doppia seduta del mercoledì non era al 100%.

Verso Sampdoria-Fiorentina, Stankovic sorride: Quagliarella di nuovo in gruppo a Bogliasco

Verso Sampdoria-Fiorentina, Stankovic ritrova Quagliarella. Le ultime

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, a Bogliasco sfida di punizioni tra Stankovic e Sakic

Ma nel report ufficiale della Sampdoria riguardo l’allenamento a Bogliasco di giovedì, si legge che a parte hanno lavorato soltanto gli altri tre che come Quagliarella non erano al meglio nemmeno mercoledì: Abdelhamid Sabiri, Ignacio Pussetto e Andrea Conti. Ma in questo elenco il capitano non figura più.

Stankovic può sorridere dunque sul versante di Quagliarella, e in generale del reparto d’attacco. Perché senza Pussetto e Sabiri la Sampdoria ha ancora meno armi offensive a disposizione, e il recupero della punta blucerchiata darà sicuramente più alternative all’allenatore serbo, magari anche solo in corso d’opera. Per l’occasione, comunque, potrebbe essere convocato ancora una volta Daniele Montevago, l’attaccante classe 2003 della Primavera di Felice Tufano che ha esordito a San Siro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!