skip to Main Content

Verso Sampdoria-Fiorentina, Stankovic ha scelto quattro là davanti…

di Valerio Barberi
Inter Sampdoria Stankovic

Si avvicina Sampdoria-Fiorentina e Dejan Stankovic dovrebbe aver scelto chi giocherà in attacco al Ferraris, dall’inizio. I dettagli

Sta per tornare in campo la Sampdoria di Dejan Stankovic. Domenica prossima alle 15:00 arriverà allo stadio ‘Luigi Ferraris’ la Fiorentina di Vincenzo Italiano, reduce dalla vittoria di Conference League, che però non è valsa il primo posto nel girone.

Per il tecnico serbo sono già iniziate le riflessioni sulla possibile formazione che scenderà in campo titolare, contro i viola. Quello che non dovrebbe cambiare è il modulo, Stankovic dovrebbe affidarsi ancora al 4-2-3-1.

Sampdoria, la probabile formazione per la Fiorentina

Verso Sampdoria-Fiorentina, Stankovic ha scelto quattro là davanti…

LEGGI ANCHE Sampdoria, concessione del Ferraris fino a fine stagione. E poi?

Ancora 4 punte quindi, 3 trequartisti e un attaccante centrale. Verosimilmente il peso del reparto offensivo dovrebbe essere ancora una volta sulle spalle di Ciccio Caputo. Almeno in teoria. L’ex Sassuolo è una nota dolente di questa stagione blucerchiata. Servono i suoi goal per riuscire a centrare la salvezza. Finora è stato poco lucido e poco servito.

E proprio per questo con la Fiorentina potrebbe arrivare l’esordio dal primo minuto di Daniele Montevago. Dopo lo spezzone di partita giocato contro l’Inter. Stankovic potrebbe affidarsi a lui per riuscire a far male alla Fiorentina.

Capitolo trequartisti. Sabiri non è la meglio, nell’ultima di campionato non ha proprio giocato. Dovrebbe partire dalla panchina. Spazio a Manolo Gabbiadini, Filip Djuricic e Mehdi Leris, almeno dall’inizio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!