skip to Main Content

Verso Sampdoria-Fiorentina, Italiano non fa sconti: obiettivo Europa

di Mauro Bini
Sampdoria Fiorentina Italiano

Verso Sampdoria-Fiorentina, il tecnico Vincenzo Italiano ha usato parole chiare e decise verso l’importante sfida che vale l’Europa…

Si avvicina a grandi passi la sfida tra Sampdoria e Fiorentina, un partita cruciale per la squadra di Marco Giampaolo per  togliersi dalla zona pericolosa della classifica e per Vincenzo Italiano che può ancora guadagnarsi un posto in Europa e per questo la Viola arriverà al Ferraris con il chiaro intento di giocarsi le proprie carte senza fare sconti a nessuno.

È questo l’intento, almeno a parole, del tecnico ex Spezia pronto a giocarsi un importante obiettivo prefissato dalla sua società

Verso Sampdoria- Fiorentina, la parole di Italiano

Verso Sampdoria-Fiorentina, Italiano non fa sconti: obiettivo Europa

LEGGI ANCHE Sampdoria-Fiorentina, fischia Mariani: un fortunato precedente…

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Chiellini va in MLS? Tutte le squadre interessate

Ai canali della società del presidente Commisso il tecnico dei toscani, Vincenzo Italiano ha analizzato il momento della squadra in vista delle ultime due sgroppate stagionali a Genova contro la Sampdoria e poi in casa contro la Juventus, parole chiare e decise quelle del tecnico della viola.

Col pensiero di ottenere più punti possibili, siamo lì dall’inizio del campionato con le altre e dobbiamo fare il massimo, sbagliando meno possibile. Ora chi è più concentrato, concreto e affamato otterrà un risultato importante. Ci proveremo lunedì contro una squadra che si gioca tanto



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.