skip to Main Content

Sampdoria-Fiorentina, fischia Mariani: un fortunato precedente…

di Mario Chiari
Sampdoria Fiorentina Mariani

Designato l’arbitro che dirigerà Sampdoria-Fiorentina: si tratta de signor Mariani. Con lui in stagione un fortunato precedente…

Lunedì sera, al Luigi Ferraris alle ore 18.30, sarà Maurizio Mariani a dirigere l’incontro, la partita che per la squadra blucerchiata vale una stagione. Un Sampdoria-Fiorentina da dentro o fuori…

Per l’arbitro della sezione di Aprilia quella contro Giampaolo sarà il secondo incrocio in questa stagione. Il fortunato precedente aveva portato tre punti alla squadra, all’epoca ancora allenata da Roberto D’Aversa.  

Sampdoria, a Empoli il precedente con Maurizio Mariani

top flop sampdoria empoli caputo
Sampdoria-Fiorentina, fischia Mariani: un fortunato precedente…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna: lunedì è una gara spartiacque…

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, sfida al Barcellona per Grimaldo. I dettagli

In carriera Maurizio Mariani ha diretto la Sampdoria in 12 occasioni. L’ultima volta in cui è stato designato a direzione di una partita dei blucerchiati è stato il 19 settembre 2021, per Empoli-Sampdoria terminato 0 a 3 con Francesco Caputo come assoluto protagonista.

Il bilancio complessivo però non tra i migliori. I blucerchiati nei precedenti incontri con Mariani in campo hanno totalizzato appena 4 vittorie, 2 pareggi e ben 6 sconfitte.

Lunedì ci sarà attenzione per le sue decisioni, per quelle del Var, ma soprattutto per l’atteggiamento della squadra blucerchiata che dovrà essere combattivo. Quello sarà fondamentale stando naturalmente attenti ai cartellini…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it