Sampdoria-Fiorentina partita cruciale, gli Ultras chiamano i tifosi a Bogliasco per caricare la squadra come sanno fare. L’iniziativa
Nelle sconfitte brucianti come contro la Salernitana o nelle vittorie incredibili come quella del derby c’erano due costanti in campo al Ferraris: la Sampdoria e i suoi tifosi. Da quando hanno potuto fare ritorno allo stadio dopo la riapertura al 100%, i gruppi della Sud hanno riportato la carica di adrenalina che prima faceva sentire la sua mancanza, nonostante molti ragazzi avessero, con grande cuore, sostenuto la squadra nelle partite casalinghe al loro posto.
Ancora una volta la Sampdoria affronterà una partita importantissima, contro la Fiorentina. E ancora una volta gli Ultras blucerchiati risponderanno in massa, chiamando a raccolta tutti i tifosi. In vista della partita di lunedì 16 maggio (in programma alle 18:30 a Marassi), gruppi della Gradinata Sud hanno ideato una nuova iniziativa per raccogliersi attorno a mister e squadra e dare la carica.
Verso Sampdoria-Fiorentina, l’iniziativa degli Ultras: prima a Bogliasco, poi allo stadio

LEGGI ANCHE: Sampdoria, ekdal fondamentale per Giampaolo: il dato sulla media punti
LEGGI ANCHE: Calciomercato, cifre monstre per Haaland al City
Come all’AC Hotel prima del derby o come prima della trasferta di Venezia alla stazione di Brignole, gli Ultras della Sampdoria non solo si ritroveranno il giorno della partita. Ma, scrivono i gruppi della Sud, l’appuntamento sarà anche per il giorno prima. Il 15 maggio, alle ore 9:30, i tifosi sono invitati a recarsi a Bogliasco insieme a quelli organizzati.
I giocatori blucerchiati a quell’ora effettueranno la rifinitura e gli Ultras chiamano a raccolta tutti per stare accanto ai beniamini: “Facciamo quadrato e carichiamo la squadra in vista della partita di lunedì“.
Dopo il momento di vicinanza alla Sampdoria, alla quale far sentire tutto l’appoggio del suo popolo, l’appuntamento è fissato al giorno della partita. Dove la tifoseria blucerchiata dovrà di nuovo fare la differenza: “Appuntamento in Via del Piano. Riempiamo lo stadio. Un’altra volta forza Sampdoria!“