skip to Main Content

Verso Sampdoria-Fiorentina, doppia seduta a Bogliasco. Il report

di Francesco Tonelli
Sampdoria Bogliasco

Verso Sampdoria-Fiorentina, doppio allenamento diretto da Stankovic in vista di domenica. Il resoconto da Bogliasco. 

Doppio lavoro per la Sampdoria nella seduta di metà settimana, visto che domenica arriverà a Genova la Fiorentina in una partita che i blucerchiati vogliono e devono vincere. Nella mattinata Dejan Stankovic e il suo staff hanno predisposto un allenamento in palestra, concentrato sulla forza, e poi tattica sul campo del centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco.

Diversamente, nel pomeriggio, i giocatori blucerchiati si sono concentrati su torelli e conclusioni in porta, per completare il quadro con lavori sulla tecnica. La preparazione verso la Fiorentina prosegue con continuità e meticolosità, sotto gli occhi del presidente Marco Lanna presente a Bogliasco. Anche se Stankovic deve monitorare attentamente le condizioni fisiche dei suoi giocatori.

Verso Sampdoria-Fiorentina, non solo gli attaccanti: anche Conti a parte a Bogliasco

Verso Sampdoria-Fiorentina, doppia seduta a Bogliasco. Il report

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, rebus attacco per Stankovic. Il report da Bogliasco

Già si è detto (link qui sopra) delle incognite in attacco, con il lavoro personalizzato di Ignacio Pussetto e gli acciacchi di Abdelhamid Sabiri e Fabio Quagliarella. Ma rispetto alla seduta del martedì si è fermato anche Andrea Conti, che come l’argentino ha sostenuto un allenamento a parte. Con lui dunque sono 4 gli uomini della Sampdoria non al meglio, ai quali vanno aggiunti i soliti Harry Winks e Manuel De Luca.

Nella giornata di giovedì Stankovic ha fissato l’appuntamento al pomeriggio per il proseguimento della preparazione verso la Fiorentina, che contemporaneamente, alle 16:30, sarà impegnata in Conference League contro l’FK Rigas Futbola Skola.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!