skip to Main Content

Verso Sampdoria-Fiorentina, chi può recuperare Stankovic?

di Matteo Palmisano
Spezia Sampdoria Quagliarella

La Sampdoria ripartirà dopo due giorni di riposo: Dejan Stankovic deve valutare con attenzione le condizioni di alcuni infortunati in vista della Fiorentina

Dopo due giorni di riposo, la Sampdoria tornerà ad allenarsi a Bogliasco per preparare al meglio la partita contro la Fiorentina. La squadra di Vincenzo Italiano, che ha vinto all’ultimo respiro con lo Spezia, è un cliente scomodo, anche se è l’ultima formazione con cui i blucerchiati hanno vinto in casa in campionato (4-1 nel maggio scorso).

Nell’allenamento pomeridiano, Dejan Stankovic dovrà valutare le condizioni di alcuni giocatori non al 100%. In primis Fabio Quagliarella, che deve svolgere gli accertamenti per capire l’entità dell’affaticamento che lo ha costretto ai box con l’Inter, poi due membri del reparto difensivo.

Sampdoria-Fiorentina, chi recupera?

Verso Sampdoria-Fiorentina, chi può recuperare Stankovic?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Montevago ha già convinto Dejan Stankovic? Il punto

Jeison Murillo, che ha recuperato con largo anticipo rispetto alla tabella di marcia, va comunque gestito e osservato giorno dopo giorno. Anche Nicola Murru non è al meglio ed è da osservare in vista di domenica prossima. Proseguiranno, poi, gli iter di Harry Winks e Manuel De Luca. I due, per problemi diversi, nono sono finora mai stati a disposizione. Né con Marco Giampaolo né con Dejan Stankovic.

L’attaccante è reduce dall’operazione al menisco, mentre il centrocampista inglese è continuamente tormentato dal problema alla caviglia. Stankovic e la Sampdoria sperano di poterlo vedere in campo nella seconda parte di stagione, perché la sua classe e la sua esperienza possono essere molto utili.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!