Dopo l’esordio contro l’Inter, Daniele Montevago non vuole fermarsi: Stankovic potrebbe concedere altri minuti al giovane attaccante della Sampdoria
Dejan Stankovic deve risolvere il problema della sterilità offensiva. La Sampdoria, infatti, dopo 12 partite ha il peggior attacco della Serie A con sei goal realizzati, di cui due sotto la guida del serbo. Tra la crisi di Ciccio Caputo e le fatiche di Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella, i blucerchiati stanno offrendo poco in attacco.
Ecco perché, in attesa sempre del rientro di Manuel De Luca, Stankovic nella trasferta di Milano contro l’Inter ha buttato nella mischia Daniele Montevago, classe 2003. L’attaccante con Felice Tufano in Primavera ha fatto molto bene e ora sembra essere arrivato il momento di confrontarsi con i “grandi”.
Sampdoria, Montevago si gioca le sue carte
Sampdoria, Montevago ha già convinto Dejan Stankovic? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pioli poteva venire a Genova? La confessione
Come riporta il Secolo XIX, il suo ingresso con l’Inter è stato valutato in modo molto positivo. In pochi minuti il classe 2003 è riuscito a mettersi in mostra, servendo anche un bell’assist a Ignacio Pussetto che, però, non è riuscito a trovare il goal della bandiera.
Considerando i problemi dell’attacco, Montevago potrebbe ora ritagliarsi qualche spazio in più. Magari partendo ancora dalla panchina come arma per mettere in difficoltà le difese avversarie. Stankovic ha l’occasione per puntare sulla sua freschezza e sulla sua capacità di fare goal (17 in 55 partite con la Primavera della Sampdoria).