skip to Main Content

Sampdoria, Montevago ha già convinto Dejan Stankovic? Il punto

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Montevago

Dopo l’esordio contro l’Inter, Daniele Montevago non vuole fermarsi: Stankovic potrebbe concedere altri minuti al giovane attaccante della Sampdoria

Dejan Stankovic deve risolvere il problema della sterilità offensiva. La Sampdoriainfatti, dopo 12 partite ha il peggior attacco della Serie A con sei goal realizzati, di cui due sotto la guida del serbo. Tra la crisi di Ciccio Caputo e le fatiche di Manolo Gabbiadini Fabio Quagliarella, i blucerchiati stanno offrendo poco in attacco.

Ecco perché, in attesa sempre del rientro di Manuel De Luca, Stankovic nella trasferta di Milano contro l’Inter ha buttato nella mischia Daniele Montevago, classe 2003. L’attaccante con Felice Tufano in Primavera ha fatto molto bene e ora sembra essere arrivato il momento di confrontarsi con i “grandi”.

Sampdoria, Montevago si gioca le sue carte

Sampdoria, Montevago ha già convinto Dejan Stankovic? Il punto

LEGGI ANCHE Sampdoria, Pioli poteva venire a Genova? La confessione

Come riporta il Secolo XIX, il suo ingresso con l’Inter è stato valutato in modo molto positivo. In pochi minuti il classe 2003 è riuscito a mettersi in mostra, servendo anche un bell’assist a Ignacio Pussetto che, però, non è riuscito a trovare il goal della bandiera.

Considerando i problemi dell’attacco, Montevago potrebbe ora ritagliarsi qualche spazio in più. Magari partendo ancora dalla panchina come arma per mettere in difficoltà le difese avversarie. Stankovic ha l’occasione per puntare sulla sua freschezza e sulla sua capacità di fare goal (17 in 55 partite con la Primavera della Sampdoria).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!