Verso Sampdoria-Empoli, Dejan Stankovic senza Tomas Rincon. Il report

Si avvicina la sfida di campionato tra la Sampdoria e l’Empoli in programma lunedì 15 maggio. Oggi ripresa degli allenamenti per i ragazzi di Dejan Stankovic, cure per Tomas Rincon
La Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco dopo la sconfitta contro l’Udinese dello scorso turno di campionato. Partita che ha portato all’aritmetica certezza della retrocessione in Serie B dei blucerchiati.
In vista della sfida di campionato in programma lunedì 15 maggio contro l’Empoli, i blucerchiati di Dejan Stankovic si sono ritrovati a Bogliasco questo pomeriggio per preparare la sfida di lunedì, allenamento basato sulla forza in palestra e partitella a campo ridotto.
Sampdoria-Empoli, Dejan Stankovic perde Tomas Rincon?
Verso Sampdoria-Empoli, Dejan Stankovic senza Tomas Rincon. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria-Empoli, designazioni arbitrali: prima volta per Ermanno Feliciani
Cure per Tomás Rincón; Andrea Conti e Mehdi Léris invece sono stati impegnati in sedute individuali. Emil Audero e Ignacio Pussetto proseguono infine i rispettivi percorsi di recupero.
Domani seduta al mattino per preparare la sfida di lunedì contro l’Empoli di Paolo Zanetti, dove rientrerà dopo la squalifica il difensore Bruno Amione. In attesa di capire se riuscirà a recuperare il difensore venezuelano per la sfida del Luigi Ferraris di lunedì.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti