Sampdoria-Empoli, designazioni arbitrali: prima volta per Ermanno Feliciani

Verso Sampdoria-Empoli a dirigere la gara del Luigi Ferraris in programma lunedì 15 maggio sarà Ermanno Feliciani, prima volta con questo arbitro
Lunedì 15 maggio allo stadio Luigi Ferraris di Genova andrà in scena la sfida che vedrà opposte la Sampdoria di mister Dejan Stankovic e l’Empoli di Paolo Zanetti, gara valevole per la 35esima giornata di Serie A.
A dirigere la sfida del Luigi Ferraris è stato designato l’arbitro Ermanno Feliciani di Teramo, per il classe 1991 è la prima volta che arbitra la Sampdoria nella massima competizione.
Sampdoria-Empoli, prima volta per Feliciani, De Meo e Pagnotta gli assistenti
📝 | ARBITRO#SerieATIM: #SampEmpoli affidata a #Feliciani di Teramo.
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) May 10, 2023
Sampdoria-Empoli, designazioni arbitrali: prima volta per Ermanno Feliciani
LEGGI ANCHE Uefa, nuove regole per gli ammortamenti: avviso ai “furbetti”
Non è proprio un esordio assoluto per il fischietto di Teramo, ha arbitrato tre volte i blucerchiati ma tutte partite del settore giovanile. Sarà coadiuvato da De Meo e Pagnotta come assistenti.
Il quarto uomo sarà Perenzoni di Rovereto, al VAR ci sarà Banti di Livorno, AVAR invece Sozza di Seregno.
Sarà la prima partita dei blucerchiati con la matematica certezza della retrocessione in Serie B a quattro partite dal termine del campionato. Chissà come scenderà in campo la Sampdoria dopo questa aritmetica.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti