Verso Sampdoria-Empoli, Dejan Stankovic senza quattro giocatori. Il report

Si avvicina la sfida di campionato tra Sampdoria ed Empoli in programma lunedì 15 maggio alle ore 20.45. Dejan Stankovic senza quattro giocatori nell’allenamento di sabato.
Lunedì andrà in scena al Luigi Ferraris di Genova la sfida tra la Sampdoria e l’Empoli, partita valevole per la 35esima giornata di Serie A.
In vista della sfida contro i ragazzi di Paolo Zanetti, i blucerchiati di Dejan Stankovic si sono allenati a Bogliasco. Sul campo 2 del “Mugnaini”, Dejan Stankovic e staff hanno puntato prevalentemente su una serie di esercitazioni tecniche.
Sampdoria-Empoli, Dejan Stankovic alle prese con dei giocatori non disponibili
Verso Sampdoria-Empoli, Dejan Stankovic senza quattro giocatori. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Spalletti fa una sorpresa a Bartosz Bereszynski
Allenamento mattutino per la Sampdoria, impegnata a Bogliasco nella preparazione alla sfida di lunedì sera con l’Empoli. Per Andrea Conti e Mehdi Léris; Emil Audero e Ignacio Pussetto proseguono invece i rispettivi percorsi di recupero.
Recuperato Tomas Rincon dopo alcuni giorni di assenza, per Sampdoria–Empoli, mister Dejan Stankovic tolto i lungodegenti avrà a disposizione tutta la rosa, chissà se ci sarà spazio per qualche giovane della prima dopo che purtroppo è arrivata l’aritmetica retrocessione in Serie B per i blucerchiati dopo la sconfitta della Dacia Arena contro l’Udinese.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti