skip to Main Content

Sampdoria, Spalletti fa una sorpresa a Bartosz Bereszynski

di Francesco Tonelli

Sampdoria, Spalletti annuncia il turnover per la partita contro il Monza: in arrivo la prima presenza col Napoli in campionato per Bereszynski

Nel Napoli laureatosi campione d’Italia contro l’Udinese due giornate fa, c’è anche un giocatore che, fino a sei mesi fa, si trovava in una situazione completamente opposta. Si tratta di Bartosz Bereszynski, che a fine 2022 era in fondo alla classifica con la Sampdoria, che ha dovuto rinunciare allo stipendio di dicembre, mentre ora ha trionfato nel campionato italiano con 5 giornate di anticipo.

L’unico neo di questa avventura così veloce e travolgente è stata che, dal suo arrivo fino al successo ufficiale, non ha giocato neanche un minuto in Serie A con la maglia del Napoli. Una sola presenza per lui in Coppa Italia, nella partita in cui la Cremonese ha eliminato i partenopei. Poi, tra Champions League e campionato, le apparizioni del terzino polacco sono ferme a zero. Ma le cose potrebbero cambiare già dalla prossima partita.

Napoli, Spalletti annuncia: “Col Monza Bereszynski parte dall’inizio”

Sampdoria, Spalletti fa una sorpresa a Bartosz Bereszynski

LEGGI ANCHE Fallimento Sampdoria, volantino Ultras Salernitana: non giriamoci dall’altra parte

In occasione di Monza-Napoli, infatti, Luciano Spalletti ha annunciato che, come per la partita contro la Fiorentina e quelle successive (eccetto quella contro l’Inter), ha in mente alcuni cambi nella rosa titolare. Non stravolgerà gli undici iniziali del tutto, ma cambierà circa 2-3 giocatori a gara. E, contro i brianzoli, toccherà a Bereszynski fare il suo esordio:

Bisogna fare le cose correttamente, dare un po’ di spazio a chi non ha giocato precedentemente. Ne scelgo 2-3 a partita, poi contro l’Inter si fa un ragionamento un po’ diverso, è giusto così, e si arriva all’ultima. 2-3, non so: chi volete che giochi? (ride, ndr). Dall’inizio vi dico che gioca Bereszyński

Spalletti, insomma, conferma che tra i titolari di Monza-Napoli ci sarà di sicuro l’ex Sampdoria. Il classe 1992 è pronto a calcare di nuovo un campo di Serie A dopo oltre 4 mesi, visto che l’ultima sua apparizione risale al 4 gennaio, a Sassuolo. Quando già aveva perso la fascia da capitano blucerchiata.

Adesso è il momento dell’esordio in maglia azzurra in campionato per Bereszynski, che si può così godere alcuni minuti da campione d’Italia. Prima che poi si cominci a ragionare del suo futuro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!