Diminuiscono le speranze di vedere Estanis Pedrola tra i convocati di Sampdoria-Cosenza: lo spagnolo si è allenato ancora una volta a parte
L’infortunio di Nicola Murru ha colpito la Sampdoria in un reparto che, già a inizio campionato, era carente, ovverosia quello dei difensori centrali. La perdita del capitano, unita a quella di Alex Ferrari, lascia Andrea Pirlo con solo Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez. MA, in vista, del Cosenza, non è questa l’unica notizia negativa.
In casa blucerchiata, infatti, si continuano a monitorare le condizioni di Estanis Pedrola. L’ala spagnola, che lo scorso 1° ottobre contro il Catanzaro aveva subito la lesione di primo grado del bicipite femorale, sembrava poter recuperare per la partita del 22 ottobre in casa conto il Cosenza, ma le cose non stanno andando in questa direzione.
Sampdoria-Cosenza, Pirlo ancora senza Pedrola?
Verso Sampdoria-Cosenza, Estanis Pedrola in ritardo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sebastian Frey: Stankovic? Se crediamo alle favole…
Neanche nell’allenamento di ieri (mercoledì 18 ottobre, ndr) Pedrola si è allenato insieme al gruppo e, come riporta Il Secolo XIX, diminuiscono le possibilità che sia a disposizione per domenica. Lo spagnolo è in ritardo sulla tabella di marcia e le speranze di Andrea Pirlo di averlo almeno in panchina contro il Cosenza si stanno scontrando con le reali condizioni del classe 2003.
Pedrola, tre goal in otto partite, spera intanto di poter un giorno tornare al Barcellona, che detiene la recompra, ma è concentratissimo sulla Sampdoria che, alla decima presenza (ne manca una) sarà obbligata a versare il riscatto nelle casse dei blaugrana.