Partita la vendita di biglietti per Sampdoria-Como, Manfredi chiama a raccolta più tifosi possibili per una gara molto delicata in vista dei playoff
Squadra e tifosi uniti per lo stesso obiettivo. La Sampdoria insegue i playoff di Serie B per provare a ritornare in Serie A dopo un anno solo e il campionato sta volgendo al termine. E’ proprio adesso che Andrea Pirlo e i suoi hanno bisogno dell’aiuto dei sampdoriani, del supporto che non è mai mancato né in casa né in trasferta. Ma ora dovrà essere ancora maggiore.
La squadra, nelle ultime apparizioni, ha un po’ rallentato la sua corsa, con due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre, ma soprattutto con prestazioni lontane rispetto a quelle viste fino a un mese fa. All’orizzonte, adesso, c’è il Como, una sfida in cui la Sampdoria parte sfavorita, visto che i lariani sono in volata al secondo posto, imbattuti da 5 partite, in cui hanno fatto bottino pieno. Ma il club vuole ribaltare i pronostici grazie all’aiuto della Sud e di tutto lo stadio blucerchiato.
Sampdoria, il presidente Manfredi vuole lo stadio pieno contro il Como
Verso Sampdoria-Como, Matteo Manfredi chiama a raccolta tutti i tifosi. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Fazio nuovo membro del Club Luca Vialli e Bobby Gol grazie a Ornella Vanoni
Per questo la Sampdoria ha chiamato a raccolta i tifosi sui social, con un post pubblicato proprio in concomitanza dell’inizio della vendita dei biglietti per la partita contro il Como, in programma sabato 27 aprile alle 16:15. La gara è compresa anche nello “Spring Pack Insieme”, lanciato dal club in vista della sfida alla Ternana di lunedì 1° aprile. Ma sono disponibili anche tagliandi singoli, che hanno riscosso successo anche negli ultimi due incontri al Luigi Ferraris, dove contro le Fere e contro il Südtirol si sono superati i 24mila spettatori.
Proprio ora, con la stagione che sta per finire e con una partita sulla carta difficile che sta per arrivare, la Sampdoria chiede aiuto ai suoi sostenitori. La vendita è cominciata alle 10:00 di lunedì 22 aprile e andrà avanti fino all’inizio della partita. I biglietti sono acquistabili sul sito e presso i rivenditori autorizzati sul territorio di Ticketone, oppure al Service Center di Via XX settembre. Il giorno della gara apre anche il botteghino lato tribuna di Via Monnet.
Previsti sconti per Over 65, Under 18 e Under 12, ingresso omaggio invalidi oltre il 67% e Under 14 secondo le modalità specifiche. I tifosi del Como potranno acquistare biglietti nel settore ospiti solo se in possesso della tessera del tifoso.
La Sampdoria ha bisogno dei sampdoriani, Matteo Manfredi li chiama ancora una volta a raccolta. Perché, come dice il titolo della campagna mini-abbonamenti primaverile, ce la si può fare solo “Insieme”.