Fazio, tifosissimo della Sampdoria, nuovo socio onorario del Club Luca Vialli e Bobby Gol: la Vanoni gli consegna la tessera in diretta tv
Missione compiuta in diretta nazionale per il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol. L’obiettivo era quello di far diventare un socio onorario un sampdoriano doc come Fabio Fazio, che non ha mai fatto mistero di essere tifoso della maglia più bella del mondo. E così l’affiliazione di tifosi guidata dal presidente Angelo Vaccarezza è riuscita nell’impresa sfruttando i suoi “agganci”.
L’idea aveva preso corpo già un po’ di tempo fa e il Club dedicato ai gemelli del gol della Sampdoria d’oro ha coinvolto nell’iniziativa nientemeno che Ornella Vanoni, una leggenda vivente della musica italiana, per consegnare a Fazio la tessera onoraria del Luca Vialli e Bobby Gol. Così, in diretta nella sua trasmissione sul Nove “Che Tempo Che Fa”, il presentatore sampdoriano ne è diventato ufficialmente socio.
Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol, Fazio nuovo socio: “Un onore per noi”
Sampdoria, Fabio Fazio nuovo membro del Club Luca Vialli e Bobby Gol grazie a Ornella Vanoni
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Como, Osian Roberts sembra imbattibile. Il dato
La pagina Instagram ufficiale del Sampdoria Club ha espresso tutta la sua gioia per quanto accaduto attraverso un post, in cui ringrazia la collaborazione della Vanoni e abbraccia Fazio come nuovo membro:
Ieri sera, durante la trasmissione televisiva “Che Tempo Che Fa” sulla Nove, Ornella Vanoni, un’icona della musica leggera italiana, ha consegnato a Fabio Fazio, tifoso sampdoriano doc e storico personaggio televisivo, la tessera onoraria e la sciarpa del Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol. Un grande onore per noi, per questo club nato da poco più di un anno e che ha già, al suo interno, soci da tutto il mondo. Il nostro Presidente, Angelo Vaccarezza, aveva consegnato tessera e sciarpa alla sig.ra Vanoni a Savona e lei ha mantenuto la parola. Grazie Ornella!!! E grazie Fabio, sei uno di Noi
Nato a marzo 2023, il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol è cresciuto molto velocemente tra tante iniziative che lo hanno visto protagonista. E ora è arrivato ad avere, tra i soci, una personalità illustre come Fazio, che ha sempre avuto a cuore i colori blucerchiati. Ma soprattutto ha sempre voluto bene, invitandoli spesso nelle sue trasmissioni, quei gemelli del gol indimenticabili dai sampdoriani e di cui il club porta il nome.