Simone Giordano, dopo il forfait contro il Palermo, è tornato a lavorare sul campo: rientro possibile per Sampdoria-Catanzaro
L’infortunio di Simone Romagnoli contro il Palermo ha ridotto ulteriormente i centrali di difesa a disposizione della Sampdoria, che ora ne ha a disposizione solo quattro. Dall’infermeria, però, arriva qualche buona notizia in vista della partita contro il Catanzaro del 30 novembre. Una partita da vincere a ogni costo.
Massimo Coda punta alla panchina, così come Fabio Borini, che è tornato a correre sul campo insieme a Simone Giordano. L’esterno mancino ha saltato la partita del Renzo Barbera per un pestone ricevuto nel test contro la Primavera sabato 16 novembre, ma, finalmente sta meglio.
Sampdoria, Giordano primo cambio di Ioannou?
Verso Sampdoria-Catanzaro, Simone Giordano in campo: rientro possibile. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Catanzaro, giorni decisivi per Massimo Coda. C’è un rischio da evitare
Il rientro si avvicina ed è sicuramente una notizia positiva, anche perché Andrea Sottil, purtroppo, ha dimostrato di non credere in Antonio Barreca, non convocato a Palermo, e, con Davide Veroli che dovrà fare anche il centrale date le assenze di Romagnoli e Bereszynski, Giordano rischia di essere l’unico ricambio di ruolo di Nikolas Ioannou, il terzino titolare.
Dopo esser stato “dimenticato” da Sottil, era tornato titolare con il Pisa e contro il Palermo avrebbe potuto rendersi utile a gara in corso. Lavorerà per essere a disposizione il prossimo 30 novembre, in una partita decisiva per il campionato.