Si avvicina il giorno della sfida tra Sampdoria e Catanzaro, i precedenti sono in perfetta parità ma l’ultima volta fu dei blucerchiati.
La prossima sfida di campionato vedrà la sfida tra la Sampdoria di Andrea Sottil e il Catanzaro di Fabio Caserta, in una sfida tra due squadra appaiate in classifica a quota 16 punti. Entrambe le squadre arrivano a questa partita da un pareggio, i blucerchiati per 1 a 1 contro il Palermo, i giallorossi per 2 a 2 contro il Mantova.
Sfida chiave anche in ottica playoff, entrambe le squadre sono a due punti di distanza dalla coppia Brescia–Palermo che occupa gli ultimi due posti utili per i playoff. Chi vince potrebbe fare un bel passo in avanti in classifica.
Verso Sampdoria-Catanzaro, Andrea Sottil a caccia della vittoria
Verso Sampdoria-Catanzaro, precedenti in parità: ma l’ultima volta…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gerard Yepes-Laut in scadenza: rinnovo o cessione a gennaio?
Guardando i precedenti in tutte le competizioni tra le due squadra, si può notare come è tutto in perfetta parità, tre vittoria blucerchiate, tre del Catanzaro e due pareggi. Nei due confronti della passata stagione, in casa della Sampdoria ha vinto il Catanzaro per 2 a 1 con le reti di Jari Vandeputte e Enrico Brignola, per i blucerchiati in goal Fabio Borini.
Invece in casa del Catanzaro a spuntarla furono i ragazzi di Andrea Pirlo per 3 a 1 con la tripletta di Fabio Borini, Andrea Olivieri in goal per i giallorossi.