Si avvicina il calciomercato, la Sampdoria dovrà decidere il futuro di Gerard Yepes-Laut in scadenza il prossimo 30 giugno. Rinnovo o cessione?
In casa Sampdoria in vista della sessione invernale di calciomercato ci sarà da sistemare anche le situazioni riguardanti i contratti in scadenza per il prossimo giugno. Sono diversi i giocatori con il contratto in scadenza per il prossimo 30 giugno, da Fabio Borini a Pajtim Kasami.
Nella lista dei giocatori in scadenza per il prossimo 30 giugno c’è anche Gerard Yepes-Laut, pupillo di Andrea Pirlo, scivolato indietro nelle gerarchie con l’avvento di Andrea Sottil in panchina. Dall’arrivo dell’ex Udinese in panchina il centrocampista spagnolo ha giocato solo cinque partite.
Nelle ultime uscite, lo spagnolo è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti di gioco. L’arrivo dal mercato di giocatori come Melle Meulensteen e Alessandro Bellemo gli ha fatto perdere il posto e ora a gennaio si dovrà decidere cosa fare.
Calciomercato Sampdoria, da Yepes-Laut a Borini in quanti in scadenza
Calciomercato Sampdoria, Gerard Yepes-Laut in scadenza: rinnovo o cessione a gennaio?
LEGGI ANCHE Sampdoria, il mercato Pietro Accardi sotto accusa ma non per Francesco Flachi. Le parole
A gennaio sia lui che la società dovranno decidere il futuro, senza rinnovo di contratto si potrebbe arrivare alla cessione per permettere ai blucerchiati di incassare qualcosa. Non si hanno notizie in merito ad una trattativa per il rinnovo di contratto al momento, le prossime settimane saranno decisive per il futuro.