Per la sfida tra Sampdoria e Catanzaro, La Sud ha dato nuovi dettagli sulla vendita delle bandierine per colorare il Luigi Ferraris.
La Sampdoria torna in campo nel pomeriggio di sabato per la sfida contro il Catanzaro, altro scontro diretto per la zona playoff. Dopo il pareggio contro il Palermo i blucerchiati di Andrea Sottil devono tornare alla vittoria per tenere il passo delle dirette concorrenti.
In vista della sfida di sabato per spingere sempre di più i blucerchiati verso la vittoria, La Sud ha pronta l’iniziativa di bandierine blucerchiate per far capire cos’è la Gradinata Sud, parte del ricavato per le bandierine sarà devoluto alla Onlus La Rianimazione dei bambini dell’ospedale Gaslini.
Sampdoria, La Sud vuole spingere i blucerchiati
Verso Sampdoria-Catanzaro, La Sud: ecco dove si potrà acquistare le bandierine
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, disavventura per Antonio Cassano: vandalizzato il cantiere dei campi di padel. I dettagli
Proprio in vista dell’iniziativa per la sfida del Luigi Ferraris contro il Catanzaro, La Sud ha dato ulteriori dettagli sulla vendita delle bandierine blucerchiate. La vendita inizierà dall’apertura dei cancelli sia lato Gradinata Sud sia quello nord al costo di cinque euro.
Inoltre si chiede la gentilezza nella riuscita della sbandierata di non sventolare altre bandiere ad inizio partita ma solo quelle dell’iniziativa per colorare il Ferraris con i colori più belli del mondo e provare a spingere i blucerchiati verso la vittoria.