Brutta disavventura per l’ex attaccante della Sampdoria Antonio Cassano, vandalizzato il cantiere dei suoi centri padel.
In attesa del giudizio del Tar, previsto per il 29 gennaio, la società AC99 srl, che fa capo all’ex calciatore della Sampdoria Antonio Cassano, ha avviato le procedure per i lavori di realizzazione dei campi da padel nel quartiere genovese di Albaro.
La battaglia tra residenti e Antonio Cassano è iniziata da qualche anno e ha portato l’ex calciatore a rivedere il progetto originale contro cui c’era stato un primo ricorso al tar, a cui ne è seguito un altro dopo la modifica del progetto, la cui discussione è prevista il 29 gennaio. Nel frattempo, però, approfittando della mancata sospensiva dei giudici, la società ha avviato i lavori.
Ex Sampdoria, Antonio Cassano non si lascia intimorire
Ex Sampdoria, disavventura per Antonio Cassano: vandalizzato il cantiere dei campi di padel. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – ClubDoria46, i tifosi contro Andrea Sottil: Kasami non si tocca!
I lavori per la costruzione del centro con 3 campi di padel sono cominciati nella giornata di giovedì, nella notte ignoti hanno danneggiato cartellonistica e recinzioni. Una brutta disavventura per l’ex blucerchiato che però non si fa intimorire è questo il suo messaggio dopo il brutto episodio.
E’ una vergogna ma non mi fermo
Vedremo come andrà vanti la cosa che però ha creato non pochi discussioni tra l’ex blucerchiato e la popolazione di Albaro.