Sampdoria e Catanzaro si affronteranno al Luigi Ferraris con i ragazzi di Andrea Sottil con alcune assenze, ma c’è chi sta peggio…
La Sampdoria del presidente Matteo Manfredi cerca la vittoria nel prossimo turno contro il Catanzaro, sono 4 gare di fila che la compagine ligure non riesce ad avere ragione di un avversario. Una dopo l’altra Cittadella, Brescia, Pisa e Palermo non hanno permesso ai ragazzi di Andrea Sottil di portare a casa i punti sperati.
I ragazzi di Andrea Sottil si preparano alla sfida interna contro il Catanzaro senza 6 calciatori: Rolando Vieira, Stefano Girelli, Bartosz Bereszynski, Massimo Coda, Fabio Borini e Simone Romagnoli. Mentre per i giallorossi non ci saranno 3 giocatori: Andrea La Mantia, Mario Situm e Matias Antonini. Ma la situazione dei blucerchiati non è la più grave in Serie B, infatti ci sono due società (purtroppo per loro) messe anche peggio.
Le assenze condizioneranno alcune partite
Verso Sampdoria-Catanzaro, Andrea Sottil condizionato dalle assenze? C’è chi sta peggio: i numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’Intelligenza Artificiale ne è sicura: Massimo Coda Re dei bomber. La classifica
Infatti nella stessa situazione dei blucerchiati con 6 indisponibili versano anche:
- Pisa: Tomas Esteves, Mehdi Leris, Olimpiu Morutan, Matteo Tramoni, Jan Mlakar, Idrissa Touré.
- Modena: Thomas Alberti, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Simone Santoro, Thomas Battistella, Gregoire Defrel.
- Cosenza: Filippo Sgarbi, Bright Gyamfi, Jahce Novello, Luca Strizzolo, Massimo Zilli, Aldo Florenzi.
- Sassuolo: Andrea Consigli, Matteo Lovato, Janis Antiste, Josh Doig, Luca Lipani, Justin Kumi.
Peggio invece solo due società:
- Cittadella 8: Ahmed Sanogo, Federico Casolari, Andrea Magrassi, Alessio Vita, Luca Maniero, Nicola Pavan, Andrea Tessiore, Simone Branca.
- Frosinone 9: Giorgio Cittadini, Frank Tsadjout, Emanuele Pecorino, Filippo Distefano, Sergio Kalaj, Anthony Partipilo, Farès Ghedjemis, Ebrima Darboe, Davide Biraschi.