L’attaccante della Sampdoria Massimo Coda secondo l’Intelligenza Artificiale sarà il Re dei cannonieri di questa Serie B, la classifica…
La Sampdoria si prepara alla gara interna contro il Catanzaro, i genovesi proveranno ad avere a disposizione (se pur non al 100%) Massimo Coda. Il Re dei cannonieri in attività della Serie B insegue il record assoluto di Stefan Schwoch (135). Il numero nove di Andrea Sottil è a quota 131 e pregusta il traguardo tanto ambito, al momento però deve recuperare da un infortunio.
Lo staff medico della Sampdoria sta provando il miracolo sportivo per averlo almeno a disposizione contro il Catanzaro, ma ad ogni modo l’obiettivo personale di Coda è quello di prima raggiungere e poi superare Schwoch. Secondo l’Intelligenza Artificiale questo succederà e, per di più, il classe ’88 dovrebbe essere il vincitore della classifica marcatori.
Coda verso il record
Sampdoria, l’Intelligenza Artificiale ne è sicura: Massimo Coda Re dei bomber. La classifica
LEGGI ANCHE Sampdoria, i profili social sono da Serie A: la classifica completa
Ecco il podio della classifica cannonieri cadetta secondo L’IA, come riporta pianetaserieb.it:
- Massimo Coda (Sampdoria) 21 goal
- Pietro Iemmello (Catanzaro) 18 goal
- Domenico Berardi (Sassuolo) 15 goal
Questo vuol dire che, avendo già segnato 4 reti nelle prime 14 giornate, l’attaccante blucerchiato nel metterà a segno ben 17 nelle prossima 24. Se così dovesse essere allora la stagione della Sampdoria cambierebbe radicalmente, e anche la squadra ligure potrebbe avere velleità da promozione. Nella classifica marcatori si contano solo i goal nella stagione regolare, quelle nei play-off sono esclusi.