La Sampdoria deve ancora prendere una decisione sulla convocazione di Valerio Verre per la partita contro il Brescia
Valerio Verre sì o no? Dopo tre partite in cui il centrocampista è rimasto fuori dalla lista dei convocati, ci sono concrete possibilità che possa tornare, almeno in panchina, contro il Brescia. Il centrocampista della Sampdoria, dopo aver rifiutato il trasferimento in Turchia, aveva saltato la partita con il Pisa, finendo – di fatto – fuori rosa.
Aveva saltato, prima, le partite con Cittadella e Modena perché la trattativa – poi sfumata – era ancora nel vivo. In questa settimana in casa Sampdoria si è affrontato il suo caso per valutare il da farsi, con la società che, come confermato dallo stesso Pirlo, sta parlando con il giocatore.
Sampdoria-Brescia, Pirlo vorrebbe Verre…
Verso Sampdoria-Brescia, Verre convocato? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, nessun nuovo infortunio. Questa è già una bella notizia. Il report
Pirlo spera di averlo a disposizione e, stando al Secolo XIX, la decisione sulla convocazione non è ancora stata presa. Alla vigilia non c’era un accordo all’interno della società sul suo reintegro, con pareri differenti che, però, al momento della diramazione dei convocati dovranno convergere. O dentro, come spera Andrea Pirlo, sempre alle prese con l’emergenza infortuni, o fuori, come con Cittadella, Modena e Pisa.
Verre, nonostante una stagione deludente, potrebbe comunque tornare utile fino a fine stagione e, una volta saltato il trasferimento, considerando che la Sampdoria paga l’ingaggio, sarebbe meglio utilizzarlo. Poi, a giugno, si vedrà…