Allenamento di rifinitura in Casa Sampdoria: il report da Bogliasco finalmente non racconta di qualche nuovo infortunio…
Vigilia di campionato al Mugnaini di Bogliasco. Vigilia decisamente delicata. Andrea Pirlo si può permettere un altro passo falso? Meglio non pensarci. Meglio continuare a pensare positivo. E così ha fatto anche lo stesso tecnico che si è presentato in conferenza stampa. Qualcuno gli ha chiesto se si sente a rischio, altri hanno preferito il silenzio, ascoltare, prendere semplicemente appunti.
Andrea Pirlo è abituato alle pressioni. È abituato a superare gli ostacoli. Uno a uno. Da allenatore soprattutto. E così continua a fare. Nell’ultimo allenamento prima di decidere chi sarà della partita il tecnico blucerchiato ha potuto godersi un pomeriggio senza problemi. Quasi un miracolo da quelle parti. L’infermeria resta piena. Piena di giocatori che potrebbero dare tanto, fare la differenza.
Agli ordini di Andrea Pirlo e del suo staff tecnico, la Sampdoria ha sostenuto la seduta di rifinitura in vista della sfida con il Brescia, senza infortuni. Una bella notizia come detto. In attesa della notte. Perché solo nella mattinata di sabato il mister blucerchiato renderà nota la lista dei convocati.
Sampdoria, Andrea Pirlo non ha ancora diramato la lista dei convocati…
Sampdoria, nessun nuovo infortunio. Questa è già una bella notizia. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Mancini difende Andrea Pirlo: la squadra è cresciuta…
Bisognerà aspettarci qualche novità di formazione? Forse sì. Ma non nei convocati, almeno speriamo. Gli assenti sono già tanti. C’è chi se la prende con i campi mal curati di Bogliasco, chi con la preparazione a Livigno e chi con lo staff medico.
Sicuramente qualcosa che non va, bisognerebbe riconoscerlo, c’è. E pesa tantissimo nella classifica della Sampdoria...