Contro il Brescia la Sampdoria di Andrea Pirlo dovrebbe ritrovare Kasami, già in panchina a Pisa, Murru e Benedetti, fuori da fine gennaio
Mentre la Sampdoria aspetta notizie su Ronaldo Vieira, che potrebbe operarsi, e Sebastiano Esposito, arrivano buone notizie per Andrea Pirlo in vista della partita con il Brescia di sabato 17 febbraio. Quando i blucerchiati si giocheranno tantissimo, non potendosi permettere una sconfitta contro una diretta concorrente per i playoff.
Le buone notizie dovrebbero riguardare i rientri di Pajtim Kasami, convocato ma non sceso in campo nella brutta sconfitta di Pisa, Nicola Murru e Leonardo Benedetti che, stando a quanto riporta Il Secolo XIX e all’affermazioni di Pirlo, dovrebbero rientrare per la prossima partita del Luigi Ferraris. E non sono tre rientri di poco conto.
Sampdoria, con il Brescia tornano Kasami, Murru e Benedetti
Verso Sampdoria-Brescia, Andrea Pirlo recupera tre giocatori
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola torna a Desenzano: in campo a marzo…
Sia Murru che Benedetti si erano fermati durante la partita con il Cittadella dello scorso 28 gennaio. Il primo rimanendo fuori per un sovraccarico muscolare, il secondo per un problema agli adduttori che dovrebbe aver smaltito. Pirlo li aspetta in campo e potrebbe, finalmente, avere diverse scelte da compiere tra difesa e centrocampo.
Kasami non è entrato con il Pisa, ma gli esami in Svizzera avevano scongiurato una lesione muscolare, come, invece, aveva evidenziato la risonanza fatta a caldo con la Sampdoria. Con il Brescia ci sarà e, probabilmente, tornerà in campo da titolare per dare i suoi muscoli e la sua esperienza al centrocampo.