Estanis Pedrola potrebbe tornare per la terza volta a Desenzano: la Sampdoria e Pirlo lo aspettano in campo tra fine febbraio e inizio marzo
Da ottobre, ormai, la Sampdoria è in attesa del rientro di Estanis Pedrola. La stagione dello spagnolo era partita alla grande, con tre goal nelle prime sette partite, poi l’infortunio con il Catanzaro che, di fatto, ha dato via a un calvario non ancora terminato. Con in mezzo l’apparizione con il Cosenza, che gli era costata un nuovo stop il 22 ottobre.
Pedrola si è poi fermato nuovamente a inizio dicembre, tornando in Spagna per farsi curare e proseguendo l’iter di terapie a Desenzano del Garda, nello studio di Giorgio Gasparini, responsabile dell’area fisioterapica della Sampdoria. Proprio lì a Desenzano, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, potrebbe tornare una terza volta.
Sampdoria, attesa per Estanis Pedrola
Sampdoria, Estanis Pedrola torna a Desenzano: in campo a marzo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, esami per Sebastiano Esposito. Le condizioni
L’esterno spagnolo in questi giorni passerà da Bogliasco, prima, probabilmente, di fare ritorno da Gasparini per andare avanti con le terapie. La Sampdoria e Andrea Pirlo lo aspettano in campo prima di marzo, anche se, considerando che mancano due settimane, non sembra così facile che Pedrola, fuori – di fatto – dal 1° ottobre – possa essere arruolabile nei tempi che si aspetta il tecnico.
Indubbiamente il suo rientro darebbe verve a un attacco che, in questi mesi, ha dovuto fare a meno anche di Fabio Borini, il cui rientro è previsto tra fine febbraio e inizio marzo.