Verso Sampdoria-Bologna, Rincon provato in difesa. Il punto

Continua l’emergenza in difesa per la Sampdoria: Murillo non è al meglio e in vista del Bologna Stankovic ha provato Rincon nei tre dietro
Con l’infortunio di Koray Gunter e la partenza di Omar Colley, Dejan Stankovic ha gli uomini contati in difesa. La Sampdoria ha sì preso a parametro zero Marios Oikonomou, ma il greco non è ancora in condizione per giocare. Sicuramente non dal primo minuto nella partita contro il Bologna di sabato 18 febbraio.
Contro l’Inter hanno giocato gli insostituibili Bruno Amione e Bram Nuytinck affiancati da Jeison Murillo, tornato titolare dopo l’espulsione rimediata in Coppa Italia il 12 gennaio con la Fiorentina. Il colombiano ha giocato una buona partita, ma, come scrive Il Secolo XIX, non è al meglio.
Sampdoria-Bologna, Rincon in difesa?
Verso Sampdoria-Bologna, Rincon provato in difesa. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, i cambiamenti di Stankovic: 14 formazioni in 14 partite
Stankovic deciderà quindi all’ultimo se schierarlo o no e dovrà pensare anche a soluzioni alternative. In campionato ha provato Nicola Murru che, però, è reduce dall’errore costato il rigore – e due punti – contro il Monza, mentre nella sessione del giovedì mattina ha schierato Tomas Rincon.
Il venezuelano, in carriera, ha giocato come terzo di difesa solo in un’occasione: Sampdoria-Torino dello scorso anno in Coppa Italia, quando ancora vestiva la maglia granata. Partita che vinsero i blucerchiati, ancora allenati da Roberto D’Aversa, con goal di Fabio Quagliarella e di Valerio Verre. Indubbiamente, però, se Stankovic opterà per Rincon, il centrocampista non si tirerà indietro, cercando di dare tutto, come sempre fatto in questo anno a Genova.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti