skip to Main Content

Sampdoria, i cambiamenti di Stankovic: 14 formazioni in 14 partite

di Matteo Palmisano
Probabile Formazione Sampdoria Fiorentina Montevago

Nei primi mesi alla Sampdoria Dejan Stankovic ha schierato 14 formazioni diverse in 14 partite: con il Bologna in arrivo la quindicesima…

Dejan Stankovic ama i cambiamenti. In questi primi mesi di Sampdoriail tecnico serbo non ha mai confermato una formazione per due gare diverse, arrivando all’incredibile statistica di 14 formazioni diverse in altrettante partite. Una specie di record, che condivide proprio con Thiago Motta, sedici schieramenti differenti.

Con il Bologna, sabato 18 febbraio, potrebbe arrivare la quindicesima formazione differente. L’unico che non è mai cambiato è stato Emil Audero, mentre i dieci davanti a lui hanno girato in ogni occasione e lo faranno anche contro i rossoblù. Con l’unica certezza, maturata dopo il ritiro, dello schieramento a tre in difesa.

Sampdoria, Stankovic e le formazioni: con il Bologna la 15^ diversa?

Sampdoria, i cambiamenti di Stankovic: 14 formazioni in 14 partite

LEGGI ANCHE Stipendi Sampdoria, la scadenza di maggio: ecco quanto serve. La cifra

Stankovic è passato dalla difesa a quattro a quella a tre e non sembra intenzionato a cambiare. Per ben 13 volte la linea arretrata è cambiata, con l’unica conferma arrivata tra Udinese e Monza (Colley-Nuytinck-Amione). Data la partenza di Omar Colley, è presto detto che si arriverà alla 14esima difesa.

Deki si è affidato 12 volte al talento di Filip Djuricic e non ha avuto remore a lanciare i vari Yepes Laut (con l’Inter) e Daniele Montevago. Con il Bologna si vedrà Medhi Leris, al rientro dalla squalifica, con Michael Cuisance a centrocampo e una difesa che non avrà Colley, ma, probabilmente Jeison Murillo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!