Dejan Stankovic ha diramato la lista dei convocati per la sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Ascoli. Ecco la lista completa
Dopo la Reggina, l’Ascoli. La Sampdoria è pronta a tornare in campo per la Coppa Italia Frecciarossa. Esordio assoluto in questa competizione per Dejan Stankovic da tecnico blucerchiato. Calcio d’inizio previsto per giovedì alle 18:00 allo stadio ‘Luigi Ferraris’.
Un altro match in casa prima dell’importantissima trasferta a Cremona, nel prossimo turno di campionato. Al termine della rifinitura andata in scena a Bogliasco l’allenatore serbo ha riamato la lista dei convocati per la sfida con i bianconeri.
Sampdoria, il giovane Villa alla prima convocazione ‘con i grandi’
Verso Sampdoria-Ascoli, Stankovic senza altri due difensori: i convocati
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, La Sud si espone: via chi sta con Ferrero. Lo striscione
Non ci sono i soliti noti, gli infortunati Manuel De Luca, Harry Winks e Jeison Murillo. Assenze già preventivate. Indisponibili però anche Bartosz Bereszynski e Omar Colley, come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.
Prima chiamata i prima squadra invece per il giovane Lorenzo Villa, che fa parte della Primavera di felice Tufano. Numero di maglia scelto il 33. Ecco nel dettaglio l’elenco completo.
Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.
Difensori: Amione, Augello, Conti, Ferrari, Murru, Villa.
Centrocampisti: Djuricic, Léris, Rincón, Sabiri, Trimboli, Verre, Vieira, Villar, Yepes.
Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Pussetto, Quagliarella.



