La Gradinata Sud ha esposto uno striscione a Corte Lambruschini contro, all’interno della Sampdoria, sarebbe ancora dalla parte di Massimo Ferrero
Non è un momento tranquillo in casa Sampdoria. La classifica non sorride ai ragazzi di Dejan Stankovic e le situazioni critiche extra-campo si stanno moltiplicando. Al tema – molto caldo – della cessione, si è aggiunta la comparsata di Massimo Ferrero allo stadio in occasione della partita con la Roma.
Un gesto che non è andato giù, in primis, all’attuale Cda e poi ai tifosi che lo hanno pesantemente fischiato. Il clima al Luigi Ferraris era così teso da portare Ferrero ad andarsene all’intervallo, scortato dalla Digos. E la Gradinata Sud non si è fatta sentire solo con i fischi e i cori contro l’ex presidente.
Sampdoria, la Gradinata Sud contro Ferrero e non solo…
FOTO – Sampdoria, La Sud si espone: via chi sta con Ferrero. Lo striscione
LEGGI ANCHE L’allarme di Gianni Panconi: servono 40 milioni o la Sampdoria fallisce…
In mattinata, infatti, è comparso uno striscione a Corte Lambruschini, la sede della Sampdoria, dove si tengono le riunioni del Cda. Una presa di posizione netta della Gradinata Sud contro Ferrero e, soprattutto, contro chi all’interno della società sarebbe – secondo loro – ancora dalla parte dell’ex presidente:
Via dall’UC Sampdoria gli infami, bugiardi e leccaculo di Ferrero.
Lo striscione, infatti, vuole colpire chi nella Sampdoria sarebbe ancora “dalla parte” di Ferrero secondo la Sud.
In queste acque molto agitate si attende sempre il bonifico da 40 milioni dello sceicco Khalid Faleh Al Thani, mentre Dejan Stankovic deve preparare la sfida di Coppa Italia con l’Ascoli. Con la Sud che, dopo la contestazione a Ferrero, è pronta per sostenere – come sempre – la squadra.