Si avvicina Sampdoria-Ascoli, e Stankovic studia il possibile turnover in vista della sfida di Coppa Italia: ecco la probabile formazione
Dejan Stankovic studia il possibile turnover di Coppa Italia, pur con una rosa abbastanza limitata soprattutto nei ruoli chiave. Il tecnico serbo però sceglierà senza ribaltoni o senza cambiare tutti e 11 i calciatori.
Un turnover studiato e programmato. La Sampdoria, vuole fare bene, vuole mettersi alle spalle il periodo nero. Un’iniezione di fiducia in vista anche della prossima sfida di campionato contro la Cremonese, partita delicatissima in chiave salvezza.
Sampdoria, le possibili scelte di Stankovic con l’Ascoli
Verso Sampdoria-Ascoli: il turnover di Stankovic, la probabile formazione
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, La Sud si espone: via chi sta con Ferrero. Lo striscione
Tra i pali dovrebbe essere confermato Emil Audero. In difesa invece arriveranno diversi cambi, senza Bereszynski spazio ad Andrea Conti, al rientro dopo l’infortunio. Non ci sarà Omar Colley, di conseguenza sarà confermato Alex Ferrari al centro della difesa, al suo fianco potrebbe esserci l’esordio di Bruno Amione in blucerchiato. A sinistra, Murru e non Augello.
Per la prima volta in mezzo al campo potrebbero essere testai insieme Ronaldo Vieira e Gonzalo Villar, con un turno di riposo, almeno inizialmente per Tomas Rincon. Stankovic non dovrebbe cambiare nemmeno il modulo, sarà ancora 4-2-3-1.
La batteria dei trequartisti potrebbe essere composta da Pusseto, Sabiri che tornerà dopo l’esclusione dai titolari contro al Roma, sulla fascia mancina. Trequartista centrale: Valerio Verre. Unica punta capita Fabio Quagliarella.
Sampdoria probabile formazione (4-2-3-1): Audero; Conti, Amione, Ferrari, Murru; Villar, Vieira; Pussetto, Verre, Sabiri; Quagliarella. All. Stankovic.