Contro la Salernitana, l’attaccante della Sampdoria, Fabio Quagliarella può avvicinarsi a un altro record personale con Baggio e Totti…
Serve un goal, meglio due, magari anche tre. Meglio se uno dei suoi. Quelli da far arrossire le mani. La partita contro la Salernitana può regalare a Fabio Quagliarella un altro record personale, uno dei suoi. Gli basta segnare un solo goal per aggiornare la sua personalissima classifica e avvicinarsi ai migliori attaccanti di tutti i tempi.
Se e quando entrerà all’Arechi il capitano della Sampdoria dovesse riuscire a segnare alla Salernitana, la squadra di Davide Nicola potrebbe diventare la sua trentasettesima vittima. La squadra differente contro cui l’attaccante blucerchiato segna in Serie A.
Sampdoria, a Salerno Quagliarella cerca un goal speciale…
Verso Salernitana-Sampdoria, Quagliarella può avvicinarsi a Baggio e Totti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Winks avvicina Verre al Verona…
Un goal di Fabio Quagliarella per avvicinarsi ad Alberto Gilardino che di reti a squadre differenti ne ha fatto ben 39. Un goal per far sentire il fiato sul collo a due miti del nostro calcio italiano come Roberto Baggio e Francesco Totti che di marcature ne contano una in più del nostro capitano…
Non sono tante le squadre a cui Fabio non ha segnato un solo goal in carriera. E la Salernitana è una di queste. Perché farsi scappare questa occasione?