skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Winks avvicina Verre al Verona…

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Winks Verre Verona

Calciomercato Sampdoria, con l’arrivo di Harry Winks il club blucerchiato deve cedere un giocatore: Valerioa Verre torna al Verona?

Bisogna lasciare un posto libero per Harry Winks alla Sampdoria. Bisogna cedere qualcuno. Inevitabile. E il sacrificato ancora una volta dovrebbe essere Valerio Verre. Lui perché è un giocatore che con Giampaolo continua a giocare poco, non dall’inizio. Un cambio di lusso certo ma non gli basta e se c’è la possibilità di andare a giocare con maggior continuità perché non farlo?

La sua cessione, operazione in stile Gianluca Caprari, in prestito con obbligo di riscatto potrebbe alla fine rivelarsi un affare. Il giocatore è combattuto: vorrebbe restare. Lo vorrebbe tanto anche la sua compagna che ama Genova, i suoi colori e ogni sapore. Ma Valerio merita di più che restare a guardare gli altri.

Il suo contratto scade il 30 giugno 2025, la sua valutazione di aggira sui 3 milioni di euro. Insomma cifre che l’Hellas Verona si può permettere di investire…

Calciomercato Sampdoria, per Valerio Verre sarebbe un ritorno…

Calciomercato Sampdoria Harry Winks

Calciomercato Sampdoria, Winks avvicina Verre al Verona…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Pacific Media Group era stato vicino anche al Verona…

In questo inizio di stagione Valerio Verre è sceso in campo in tutte le tre partite ufficiali disputate dalla Sampdoria di Marco Giampaolo. Ma mai da titolare. È sempre subentrato: lo ha fatto con l’Atalanta, giocando 32 minuti. Poi la Juventus (23′). E prima ancora con la Reggina in Coppa Italia (27′).

Per lui l’Hellas Verona sarebbe un ritorno. Nella stagione 2019/20 ha giocato complessivamente con la maglia gialloblù 33 gare, una di Coppa Italia. Ha segnato tre reti in campionato, regalando due assist per i suoi compagni. Ora può tornarci ancora da protagonista in una squadra che ha bisogno delle sue indiscusse qualità…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it