skip to Main Content

Verso Salernitana-Sampdoria, la probabile formazione: più Vieira che Villar

di Valerio Barberi
Sampdoria Juventus Vieira

Si avvicina la partita tra Salernitana e Sampdoria e Giampaolo pensa alla formazione da schierare all’Arechi, ecco la probabile blucerchiata

Marco Giampaolo era soddisfatto della partita dei suoi, contro la Juventus. Meglio i blucerchiati dei bianconeri a Marassi e ora il tecnico lo stesso spirito, lo stesso approccio alla gara, la stessa grinta li vuole vedere anche all’Arechi contro la Salernitana.

Sarà la prima trasferta della stagione, dopo due giornate in casa, e per questo è difficile ipotizzare qualche cambio di formazione contro i granata. Il Maestro dovrebbe affidarsi all’undici di domenica scorsa, poi con l’arrivo di Harry Winks qualcosa potrebbe cambiare.

Tra i pali confermatissimo Emil Audero con Contini e Ravaglia ancora a guardare. Non può essere altrimenti. A destra confermato anche Bartozs Berezsynski che indosserà la fascia da capitano al braccio in attesa del rientro in campo di Fabio Quagliarella.

Sampdoria, le possibili scelte di Giampaolo con la Salernitana

Verso Salernitana-Sampdoria, la probabile formazione: più Vieira che Villar

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Berlusconi interessato? Il retroscena di Bagnasco

Non si cambia nemmeno al centro della difesa con Alex Ferrari da una parte e Omar Colley dall’altra, verso sinistra, verso la fascia che è affidata ancora una volta a Tommaso Augello.

Il vero ballottaggio è davanti al reparto arretrato. Gonzalo Villar è stato preso per fare il play, ma le prove offerte finora da Ronaldo Vieira non sono passate inosservate. A Salerno quindi Avanti con l’inglese di Leeds. Dovrebbe essere lui a partire dal primo minuto e non lo spagnolo.

Nella linea dei quattro centrocampisti fiducia ancora a Mehdi Leris, che oggi resta anche l’unica vera alternativa in rosa. Nel mezzo Tomas Rincon e naturalmente Abdelhamid Sabiri che sarà libero di agire anche qualche metro più avanti…

Nel 4-1-4-1 di Marco Giampaolo il ruolo di esterno sinistro tocca ancora a Filip Djuricic, un ruolo non suo al quale sta cercando di adattarsi. In attacco, come unica punta, Francesco Caputo.

Sampdoria Probabile Formazione (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieria; Leris, Djuricic, Sabiri; Caputo. All.: Giampaolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it