Cessione Sampdoria, Berlusconi interessato alla società? Carlo Bagnasco svela il retroscena riguardo l’attuale presidente del Monza
Silvio Berlusconi si è mosso per la Sampdoria? Qualcosa di vero c’è. Lo ha confermato Carlo Bagnasco, sindaco del Comune di Rapallo ed esponente influente in Liguria del partito di Forza Italia, dunque molto vicino al Cavaliere.
Interpellato da Primocanale in videochiamata, Bagnasco ha risposto alla domanda riguardo alla situazione blucerchiata. In particolare a proposito dell’interessamento di Berlusconi e del suo partito, che hanno cercato un presidente per la Sampdoria facendo anche il nome proprio del sindaco rapallino. E quest’ultimo ha preferito non entrare nei dettagli, anche se qualcosa ha ammesso di conoscere.
Cessione Sampdoria, Bagnasco: “Berlusconi interessato per far uscire la società dall’impasse”
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal ha incontrato Di Silvio. I dettagli
Bagnasco infatti ha dichiarato di essere a conoscenza di qualcosa che è accaduto, senza entrare troppo nei dettagli. E ha concluso con un augurio personale, ovvero che la Sampdoria possa uscire da questa situazione:
Qualcosa è successo, qualcosa so la situazione è molto complessa, su questo argomento preferisco non rispondere perché ci sono tanti nodi. Mi auguro che la Sampdoria rappresenta Genova riesca ad uscire da questo impasse, per questo Berlusconi si è interessato.
L’interessamento di Berlusconi per la Sampdoria era concreto, reale e mirato a far avere alla società un nuovo presidente il prima possibile, onde evitare situazioni gravi e di grande incertezza. Bagnasco ha confermato come lui, il presidente attuale del Monza e l’intero loro partito abbiano mosso alcuni fili per far sì che la situazione cambiasse e l’organigramma sampdoriano potesse avere da subito una nuova figura cardine e di riferimento.
Adesso le operazioni stanno prendendo tutt’altra piega, con Gianluca Vidal che da poco ha incontrato Franco Di Silvio come rappresentante di Al Thani. Ma c’è stato un momento in cui Berlusconi e il suo partito in Liguria si sono spesi per la Sampdoria.