skip to Main Content

Verso Salernitana-Sampdoria, il retroscena sulla cessione di Candreva

di Valerio Barberi
Sampdoria Candreva

Domenica andrà in scena Salernitana-Sampdoria e a pochi giorni dalla gara arriva il retroscena di mercato su Antonio Candreva

È un nuovo calciatore della Salernitana e domenica prossima Antonio Candreva affronterà il suo passato recente, la Sampdoria. Un addio che ha spiazzato i tifosi blucerchiati, anche perché Giampaolo in estate ha adottato un modulo che poteva esaltare le sue caratteristiche.

Sampdoria, Candreva un separato in casa

Verso Salernitana-Sampdoria, il retroscena sulla cessione di Candreva

LEGGI ANCHE Calciomercato, tra Sampdoria e Roma Winks sceglie…

La rottura tra il tecnico e il calciatore però sembra essere arrivata proprio nei mesi estivi. Nella gara di Coppa Italia tra Sampdoria e Reggina. In seguito a prova insufficiente, Candreva ha mostrato insofferenza al momento della sostituzione e la cosa sarebbe stata mal digerita dal club. Una reazione che ha spinto i blucerchiati a lasciarlo andare.

Inoltre Candreva aveva intuito che gli spazi per lui sarebbero stati minori rispetto alle passate stagioni. Nella settimana prima dell’Atalanta, scrive Il Secolo XIX, Candreva ha lavorato da separato in casa e l’assalto della Salernitana ha portato ad una rapida chiusura dell’operazione.

Arrivato a Salerno con la formula del prestito con diritto di riscatto a 1 milione che diventerà obbligo a mezzo milione in caso di salvezza e almeno 20 presenze. Candreva ha firmato un contratto da 1,8 milioni con opzione per il prolungamento sino al 2025.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it