skip to Main Content

Verso Salernitana-Sampdoria, Giampaolo tutti a disposizione tranne tre: il report

di Valerio Barberi
Sampdoria Coraggio Verona Giampaolo

Si avvicina la gara tra Salernitana e Sampdoria, match della terza giornata di campionato, ecco il report da Bogliasco

Torna ad allenarsi la Sampdoria di Marco Giampaolo, in vista della terza gara di campionato per i blucerchiati. Quella contro la Salernitana sarà la prima trasferta della stagione per Fabio Quagliarella e compagni.

Come riporta il sito ufficiale di Corte Lambruschini lavoro sul campo 2 del “Mugnaini”, sotto lo sguardo dell’ex Giampaolo Pazzini. L’ex attaccante del club di Corte Lambruschini era presente anche sugli spalti di Bogliasco per il match tra la Sampdoria Primavera di Felice Tufano e il Milan di Ignazio Abate.

Dopo l’iniziale fase di attivazione, i blucerchiati si sono dedicati ad un allenamento incentrato su un’esercitazione tattica.

Salernitana-Sampdoria, domani la conferenza di Giampaolo

Verso Salernitana-Sampdoria, Giampaolo tutti a disposizione tranne tre: il report

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Berlusconi interessato? Il retroscena di Bagnasco

Capitolo infortunati: Andrea Conti e Simone Trimboli continuano a lavorare a parte. Riposo post-intervento, invece, per Manuel De Luca. Sabato è in programma una sessione mattutina, al termine del quale è prevista la conferenza stampa di Marco Giampaolo (ore 12.00).

Poi la partenza, fissata nel pomeriggio. La Sampdoria raggiungerà poi l’aeroporto “Colombo” di Genova per fare rotta su Napoli e completare poi il trasferimento a Salerno. Dove si giocherà la gara allo stadio Arechi.

Marco Giampaolo ha praticamente tutti a disposizione per la prossima partita, Tomas Rincon è stato recuperato nei giorni scorsi e ci sarà contro i granata. Difficilmente il tecnico blucerchiato rinuncerà a lui.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it