skip to Main Content

Verso Salernitana-Sampdoria, emergenza per Nicola. Gli assenti

di Matteo Palmisano
Calciomercato Salernitana Squadra Nicola

In vista della partita di domenica contro la Sampdoria, leggera emergenza per la Salernitana di Davide Nicola: Franck Ribery a rischio

Marco Giampaolo potrà affrontare la Salernitana con la rosa della Sampdoria quasi al completo. All’appello, infatti, mancano solo i lungodegenti Andrea Conti Simone Trimboli, mentre Manolo Gabbiadini dovrebbe essere regolarmente convocato. Con la speranza che possa vedere il campo a sette mesi dall’infortunio del 6 febbraio 2022.

Davide Nicola, invece, non può dirsi altrettanto fortunato e corre il rischio di dover fare a meno di diversi giocatori. Se, infatti, Federico Fazio è stato recuperato e, dopo aver svolto una parte di lavoro differenziato ieri, oggi ha svolto il lavoro con la squadra, lo stesso non si può dire di altri granata.

Salernitana-Sampdoria, Ribery salta il match di domenica?

Verso Salernitana-Sampdoria, emergenza per Nicola. Gli assenti

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mihajlovic scarica Vignato? Le parole

Non dovrebbe esserci, così come contro l’Udinese, Franck Ribery. Il francese, il calciatore senza dubbio più talentuoso della Salernitana, soffre di un’infiammazione al ginocchio e si è allenato ancora a parte. Così come Emil Bohinen Matteo Lovato. Out, per il momento, anche Ivan Radovanovic, alle prese con la fisioterapia:

Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica e un lavoro tattico. L’allenamento si è concluso con un lavoro sulle palle inattive.

Bohinen, Lovato e Ribery hanno svolto un lavoro atletico specifico. Fisioterapia per Radovanovic.

La seduta di rifinitura in vista della gara di domenica con la Sampdoria è fissata per domani alle ore 10:00 presso il C.S. “Mary Rosy”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it