skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Mihajlovic scarica Vignato? Le parole

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Bologna Vignato Verre

Sinisa Mihajlovic ha parlato dell’obiettivo di calciomercato della Sampdoria, Emanuel Vignato: il talento classe 2000 è in uscita dal Bologna

La  Sampdoria continua a lavorare su più fronti di mercato. La sensazione è che il club blucerchiato effettuerà ancora qualche operazione sia in uscita che, soprattutto, in entrata, con Marco Giampaolo che ha reso chiare le sue richieste alla dirigenza. Servono una mezzala di qualità e un esterno.

Tra i nomi per la fascia c’è sempre quello di Emanuel Vignato, su cui è forte la concorrenza del Monza. Il giovane esterno classe 2000 non è adatto al 3-5-2 di Sinisa Mihajlovic che, nella conferenza stampa di vigilia di Milan-Bologna ha parlato in modo molto chiaro della situazione del calciatore rossoblù.

Calciomercato Sampdoria, Mihajlovic duro su Vignato

Calciomercato Sampdoria Vignato Bologna

Calciomercato Sampdoria, Mihajlovic scarica Vignato? Le parole

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria? Sensazione positive. E non sono una strega…

In queste prime due partite, Vignato ha giocato appena 29 minuti, ritagliandosi quindi solo degli scampoli contro Lazio e Verona. Mihajlovic è stato chiaro sui motivi che lo hanno portato a escludere il classe 2000:

Orsolini ha giocato, Sansone ha giocato, Barrow giocherà. Vignato in quel ruolo lì non può giocare. È un campionato lungo ed è meglio avere più giocatori a disposizione. Se faranno bene continueranno a giocare, sennò aspetteranno il loro turno

Vignato rimane nell’orbita della Sampdoria. Anche perché essendo un under 22 non va iscritto nella lista di 25 giocatori da presentare alla Serie A. I blucerchiati non hanno perso la speranza, anche se il Monza sta facendo sul serio (Calciomercato Sampdoria, Vignato: il Monza fa sul serio. L’offerta).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it