skip to Main Content

Verso Salernitana-Sampdoria, Davide Nicola teme Djuricic. Le parole

di Francesco Tonelli
Sampdoria Atalanta Giampaolo Djuricic Villar

Verso Salernitana-Sampdoria, Nicola in conferenza stampa mette in guardia tutti da Djuricic: il nuovo acquisto blucerchiato è un’arma in più…

Attenti a Filip Djuricic. Sembra dire questo Davide Nicola in conferenza stampa, soffermandosi a rispondere ad una domanda che gli è stata posta sulla Sampdoria, prossimo avversario della sua Salernitana. Il tecnico dei cavallucci infatti ha elogiato il gioco dei blucerchiati e l’organizzazione data alla squadra da Marco Giampaolo, menzionando in particolare alcuni giocatori.

Tra i vari Francesco Caputo e Fabio Quagliarella, Nicola ha posto l’accento in particolare sul serbo, anche perché è uno dei nuovi acquisti dell’estate sampdoriana. Djuricic ha rinforzato molto la Sampdoria, perché le ha dato, secondo l’allenatore della Salernitana, una grossa qualità in più:

 L’arrivo di Djuricic ha dato loro ulteriore imprevedibilità

Verso Salernitana-Sampdoria, Djuricic l’imprevedibile può dare fastidio agli uomini di Nicola

Verso Salernitana-Sampdoria, Davide Nicola teme Djuricic. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano non molla Rugani ma ci sono anche le altre…

l’imprevedibilità è, secondo l’allenatore della Salernitana, un apporto decisivo che Djuricic ha dato al gioco e alla squadra di Giampaolo. E in effetti il serbo è uno di quelli che in campo, soprattutto contro la Juventus, ha fatto vedere spunti notevoli, degni del miglior momento vissuto da lui al Sassuolo. Lui è tra coloro che devono saper variare il gioco e Nicola è consapevole che ne ha le qualità. 

Come Abdelhamid Sabiri del resto, altro giocatore che dell’estro e dell’imprevedibilità ha fatto fin qui il suo marchio in campo. E non per niente Djuricic stesso, nell’intervista di pochi giorni fa a Dazn, ha parlato di un legame importante col tedesco che potrebbe portare grandi cose alla Sampdoria. Nicola ha già fiutato il pericolo per la sua Salernitana, e ha quindi messo in guardia i suoi. Soprattutto su Djuricic, il “maghetto” imprevedibile dei blucerchiati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it