skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Faggiano non molla Rugani ma ci sono anche le altre…

di Francesco Tonelli
Salernitana Sampdoria Caputo

Calciomercato Sampdoria, la pista Rugani è ancora viva ma ora una nuova pretendente si fa avanti per il centrale della Juventus. 

Il calciomercato della Sampdoria in queste ultime ore di trattative prima del gong finale si sta concentrando sui reparti più offensivi, ma in difesa Daniele Faggiano non ha smesso di guardarsi intorno. Per questo, anche se il reparto al momento è numericamente al completo, i blucerchiati continuano a tenere vivi i contatti con la Juventus per Daniele Rugani.

Adesso però potrebbe essere più difficile riaprire il dialogo perché tra le due società sembra che si voglia inserire un’altra pretendente per il difensore centrale ex Empoli. Si tratta del Bologna, club con cui la Sampdoria ha in ballo la trattativa per Emanuel Vignato. Negli ultimi giorni i felsinei stanno cercando freneticamente un difensore centrale, ma i primi indiziati su cui avevano puntato non sono facili da raggiungere.

Calciomercato Sampdoria, Faggiano resta su Rugani ma il Bologna ha fretta di avere un centrale…

Calciomercato Sampdoria, Faggiano non molla Rugani ma ci sono anche le altre…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Thorsby gioca e segna con l’Union Berlin. Il risultato

Come riporta Il Resto del Carlino, un primo obiettivo era Armando Izzo, ma il suo ingaggio troppo elevato percepito al Torino sembra far desistere il Bologna. Altri nomi come Beukema dell’AZ Alkmaar (dichiarato incedibile dal club che ne detiene il cartellino) e Pantelis Hatzidiakos sono difficili. Quindi nelle ultime ore è saltato fuori il nome di Rugani, che è in uscita dalla Juventus dopo l’arrivo di Federico Gatti e Bremer.

Schierato titolare contro la Sampdoria nello 0-0 dei bianconeri a Marassi, Rugani non ha fatto benissimo e infatti contro la Roma Massimiliano Allegri ha preferito puntare sulla coppia di centrali brasiliana Danilo-Bremer. Nelle prossime ore il Bologna potrebbe fare passi importanti verso il centrale bianconero, per regalare a Mihajlovic un rinforzo in difesa. La Sampdoria dunque deve stare attenta e continuare a vigilare sulla situazione, tentando di non farsi superare prima che sia troppo tardi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it