Si Avvicina la partita con la Salernitana per la Sampdoria e Roberto D’Aversa pensa a chi mandare in campo. Ecco la probabile formazione
Si gioca la panchina Roberto D’Aversa, si gioca il futuro a Genova, contro la Salernitana domenica pomeriggio alle 15:00. Sfida salvezza all’Arechi, dato che i blucerchiati sono terzultimi in classifica e i granata di Stefano Colantuono inseguono a due sole lunghezze di distanza da Quagliarella e compagni.
Si dovrebbe affidare ancora una volta al 4-4-2 D’Aversa. L’allenatore ha bisogno di certezze, che poi sono il punto da cui ripartire e provare a mettersi alle spalle il ‘momento no’. E se il modulo è quello che ha dato i migliori risultati finora, anche i giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto sono praticamente i fedelissimi del tecnico.
Sampdoria, la probabile formazione di D’Aversa
Verso Salernitana-Sampdoria, D’Aversa rinuncia ancora a Quagliarella? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero porta a cena la squadra: il patto con lo spogliatoio
C’è Audero tra i pali nonostante un rendimento al di sotto delle aspettative. Ma il titolare è lui e questo non è il momento di fare cambi tra i pali. A destra Bereszynski, nonostante le tante voci di mercato sulla Roma. Sull’altro lato invece toccherà ancora una volta a Augello. Al centro la coppia Colley-Yoshida, anche se il giapponese non è la meglio.
A destra Candreva e su questo c’erano davvero pochissimi dubbi. L’ala è il migliore dei blucerchiati da inizio stagione e D’Aversa non rinuncerà a lui. Dall’altre parte dovrebbe essere adattato Thorsby, una scelta particolare, figlia anche dell’assenza di Damsgaard. Ma che permetterà a Candreva di svariare su tutto il fronte offensivo. In mezzo al campo Ekdal e Askildsen, al posto dello squalificato Adrien Silva.
Coppia d’attacco Ciccio Caputo e Manolo Gabbiadini. L’ex Sassuolo dovrebbe vincere il ballottaggio con Quagliarella. Mentre D’Aversa continua ad aspettarsi tantissimo dal numero 23 blucerchiato.