Domenica si scontreranno la Roma e la Sampdoria di mister Dejan Stankovic per la 28^giornata di Serie A.
Domenica andrà in scena la sfida tra la Roma di Josè Mourinho e la Sampdoria di mister Dejan Stankovic nella 28esima giornata di Serie A.
Una sfida importante per entrambe i club, da una parte i giallorossi che vogliono tenere il treno Champions League, dall’altra parte i blucerchiati in cerca di punti importanti per la salvezza.
All’Olimpico di Roma si sfideranno due grandi amici con un passato in comune ai tempi dell’Inter dove hanno vinto il triplete.
Tra Roma e Sampdoria i precedenti sorridono a Mourinho
Verso Roma-Sampdoria, i precedenti sorridono a Mourinho
LEGGI ANCHE Sampdoria, Delle Monache: stupito ma non voglio fermarmi
I precedenti allo stadio Olimpico tra Roma e Sampdoria sono 64, con 41 vittorie giallorosse, 10 vittorie blucerchiate 13 invece sono i pareggi.
L’ultima vittoria della Roma sulla Sampdoria allo stadio Olimpico è della stagione 2020-2021, quando grazie ad un gol del bosniaco Edin Dzeko i giallorossi vinsero il match.
L’ultima sfida terminata in parità invece è della scorsa stagione quando al gol di Eldor Shomurodov rispose Manolo Gabbiadini per l’1 a 1 finale.
Per l’ultima vittoria della Sampdoria invece tornare alla stagione 2017-2018 quando un gol di Duvan Zapata regalo il successo ai blucerchiati.
Chi la spunterà domenica?